QUALITà

L’Azienda ha un sistema di gestione della qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001 certificato da BUREAU VERITAS, ente accreditato per la certificazione dei sistemi di gestione aziendale per la qualità.

Tutti i prodotti subiscono i seguenti controlli qualitativi:

  "in process" durante i singoli processi produttivi secondo una Scheda di Controllo della Produzione che prevede quali controlli devono essere eseguiti e con che frequenza;

  "post process" alla fine della produzione, prima della consegna, si esegue il Controllo/Collaudo Finale, che dà il benestare all’intera produzione.

Per quanto riguarda le materie prime, forniamo ai nostri Clienti la documentazione che certifica le caratteristiche del materiale.
Per i trattamenti termici e/o superficiali forniamo la documentazione che attesta il tipo di trattamento eseguito e il rispetto dei parametri richiesti.
Abbiamo a disposizione un laboratorio a temperatura controllata con una Macchina di Misura tridimensionale automatica Zeiss CONTURA G2 (zona di lavoro: X 700 mm.; Y 1000 mm.; Z 500 mm.), dove vengono eseguite le misurazioni. Abbiamo inoltre a disposizione tutta la strumentazione necessaria a verificare le misure richieste dai disegni (Rugosimetro, micrometri, calibri, tamponi ed anelli filettati, ecc...).


Certificazione ISO 9001